Controllo degli accessi

Chiavi brevettate non riproducibili

Per il massimo della sicurezza è necessario avere sotto controllo tutti gli accessi: server room, uffici, archivi, laboratori, locali tecnici. In certe aree serve una protezione speciale e soprattutto un’autorizzazione.

Un modo efficace per controllare gli accessi è monitorare il numero di chiavi in circolazione ed i loro duplicati: se la chiave è facilmente duplicabile risulta difficile avere il quadro chiaro delle copie in circolazione, ma se la chiave è brevettata e non riproducibile, allora si possono controllare efficacemente i duplicati e le autorizzazioni agli ingressi.

Il nuovo cilindro serie 5 con chiave brevettata fornito insieme alla Security Card elimina il rischio di duplicati non autorizzati: è possibile chiedere una copia della chiave solo presentando il proprio documento personale accompagnato dalla Security Card presso un rivenditore autorizzato FT.

Security Card è la tessera che accompagna il cilindro/lucchetto ed identifica univocamente il codice della chiave ed il suo proprietario. La duplicazione è sotto controllo ed è possibile sapere quando viene fatta una copia della chiave e quante copie ci sono in circolazione.

Mai più duplicati non autorizzati con serie 5.

Sistemistica per cilindri

Correlati